PayPal

Il metodo ideale per pagare e farsi pagare.

Rapido, affidabile, innovativo. PayPal.

Gli acquirenti scelgono PayPal perchè non devono inserire i dati della carta ad ogni acquisto. In più, pagano come preferiscono: con carta di credito, prepagata o direttamente dal saldo PayPal. I venditori ricevono un’email di conferma del pagamento, e il denaro è subito disponibile sul conto PayPal.
Amato da milioni di persone nel mondo, PayPal è leader nei pagamenti online da oltre 10 anni e mette la sicurezza nelle transazioni al primo posto. Scegli l’alleato perfetto per far crescere il business.

  • Conquisti nuovi clienti

110 milioni di conti PayPal attivi nel mondo

  • Espandi il tuo business all’estero

Disponibile in 190 Paesi e 25 valute

  • Offri sicurezza ai tuoi clienti

I dati della carta non sono comunicati

  • Accetti i principali metodi di pagamento

Carte di credito e prepagate

 

Sei pronto per iniziare?

  1. Aprire un conto PayPal Business è semplice e gratuito. [Registrati ora]

[sarai reindirizzato sul sito di PayPal: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_registration-run ]

  1. Contatta [Nome del Partner, indirizzo email e/o numero telefonico]

PayPal come soluzione unica per ricevere pagamenti online o in aggiunta ad altri metodi di pagamento? In entrambi i casi, abbiamo quello che fa per te.

  • Scegli Pagamenti su sito web

Inizia ad accettare pagamenti online in pochi minuti. Nessun costo di apertura, né canoni fissi mensili e paghi solo quando incassi.

  • Scegli PayPal Pro*

Una soluzione personalizzata, completa, protetta. Accetti le principali carte di credito in pochi clic e puoi adattare fino a 21 elementi grafici della pagina di pagamento del tuo sito. In più, benefici della Protezione venditori.** Abbonamento mensile di 29 euro

  • Scegli Pagamento express

Conquisti i clienti che preferiscono pagare con PayPal e tanti altri che vorrebbero provare un’esperienza d’acquisto eccezionale, in soli 3 clic. Cosa aspetti? Scegli Pagamento express.

Hai domande? Contattaci

*La richiesta per [PayPal Pro] è soggetta ad approvazione.

** Soggetta ai termini ed alle limitazioni imposti dalle Condizioni d’Uso applicabili. Questa protezione si applica soltanto a transazioni riguardanti beni materiali eseguite nel tuo negozio online. Ti sarà chiesto di fornire una prova che confermi l’invio della merce entro 10 giorni dal pagamento.

I commenti sono chiusi